Disco bianco per la lucidatura

Disco bianco per la lucidatura

Disco bianco per la lucidatura per macchine monospazzola e lavasciuga

Dischi professionali per la pulizia e la manutenzione delle pavimentazioni.

Realizzati con fibra sintetica di alta qualità e progettati con una speciale struttura aperta, i dischi coniugano la qualità e l’efficacia di un prodotto professionale ad un prezzo estremamente competitivo. Produzione americana.

La peculiarità di questa linea è nella distribuzione uniforme delle particelle abrasive nella struttura del disco, che conferisce una maggiore uniformità d’usura ed una più lunga durata del materiale nel tempo.

Caratteristiche del prodotto: disco bianco in fibra poliestere, flessibile per una maggiore aderenza alle superfici e per un più facile lavaggio dopo l’utilizzo. Spessore del disco 25.0 mm. Foro pretagliato al centro di 85 mm.

Utilizzo: indicato per la lucidatura a specchio (buffing) di pavimenti trattati con cere metallizzate. La presenza di fibre sottilissime consente di aumentare la lucentezza delle superfici, senza graffiarle. Il disco bianco dev’essere utilizzato a secco oppure con una leggera applicazione spray.

Precauzioni: da utilizzare con macchine da 150 a 1000 giri al minuto. Il trattamento dev’essere effettuato su cera secca dopo minimo 72 ore dalla stesura. Rimuovere e pulire il disco con acqua immediatamente dopo l’utilizzo. I

Il disco BIANCO è disponibile in vari diametri.